Nuova versione di Kaspersky Antivirus!

Sta già in vendita Kaspersky Anti-virus 7.0 e Kaspersky Internet Security 7.0, la nuova versione di questa famosa suite di sicurezza per i nostri computer. La novità più importante di questa versione è la tecnologia Triple Protection, con la quale vogliono lottare contro il malware da tre punti di vista distinti:
- Il primo sono aggiornamenti costanti del database di malware da riconoscere. Sono piccoli aggiornamenti che si realizzano ogni ora, grazie ai quali l’antivirus avrà sempre l’ultima versione dei dati.
- Il secondo sono analisi euristiche che permettono il rilevamento di malware che non ha ancora firma in quello database, mediante l’analisi del codice.
- Il terzo, permette anche il blocco di attività sospettosa o potenzialmente pericolosa, restituendo il sistema allo stato che stava prima di realizzare quei cambiamenti.
Include anche un nuovo modulo di controllo parentale, grazie al quale è possibile bloccare certi tipi di contenuto navigando per internet, come potrebbero essere pornografia o violenza.
La sua interfaccia utente si è attualizzata e, come era da aspettarsi, è completamente compatibile con Windows Vista.
Visita il sito: http://www.kaspersky.it/

Return to: Nuova versione di Kaspersky Antivirus!
Social Web