
Il miglior client Desktop per Facebook è Digsby, una applicazione per la chat integrata di tutti i sistemi di messagistica e i servizi di social network compreso ovviamente Facebook.
Dopo aver scaricato Digsby, bisogna premere installarlo stando attenti a non installare i software partner e quindi premere il tast “decline” per almeno 5 volte, ogni volta che chiede di installare un programma diverso da Digsby.
L’applicazione funziona molto bene, unifica i contatti di tutte le chat e i social network, permette di avere tutti assieme ma ordinati i contatti di Facebook e di messenger, di leggere la posta gmail o yahoo e di leggere e scrivere su Twitter.
Sito web: http://www.digsby.com/
Via: navigaweb.net




























January 19th, 2009 at 7:19 pm
Non esiste solo digsby, io per msn, google chat, facebook, twitter, jabber e in parte skype uso pidgin, software più legero di digsby. Quindi digsby è un client per tutto quello non è detto che sia il migliore. Ciao
January 19th, 2009 at 9:24 pm
ciao psikokite, beh ma technorati.it (che ringrazio) cita una parte dell’articolo, se vai a vedere l’articolo originale (dove è scritto via navigaweb.net) scopri diverse cose in più tra cui anche Pidgin.
Ok mi sono sponsorizzato…
un saluto