Le quattro migliori stampanti All In One del 2018

stampante

Sono moltissime le stampanti a getto d’inchiostro e laser presenti sul mercato e selezionare le migliori quattro di questa prima parte del 2018 non è facile. Spesso accade che alcuni modelli offrono prestazioni esaltanti sotto determinati aspetti, mentre peccano in alcune cose. I modelli selezionati sono completi sotto tutti i punti di vista.

Quanto costano le stampanti All-in-One

Le stampanti All-in-One a getto d’inchiostro solitamente partono da 60 euro, mentre le stampanti laser partono da 150 euro fino ad arrivare a modelli che sfiorano di poco i 1.000 euro; naturalmente quelli di fascia alta offrono una migliore qualità di stampa, durata e funzionalità, senza dimenticare inchiostro e toner.

CANON PIXMA TS9120

La Canon Pixma TS9120 è la migliore stampante per uso domestico e lavorativo, grazie soprattutto all’elevata velocità di stampa e all’eccellente qualità sia nei documenti di testo che nelle foto. Con sei cartucce separate, si ottiene un’elevata qualità del colore quando si stampano le foto e i costi delle cartucce rimangono ragionevoli. La scansione e la copia sono integrate e il tutto è controllato da un touchscreen a colori da 5 pollici. Qualunque sia il tipo di stampa che si vuole ottenere, questa è la stampante ideale.

EPSON WF-2760

Non ci sono stampanti migliori dell’Epson Workforce WF-2760 nella sua fascia di prezzo. Ciò che fornisce questo modello è la possibilità di stampare in modo automatico un documento fronte / retro. Cosa più importante, non ci saranno perdite di velocità o di qualità a causa del basso prezzo della WF-2760. L’unità All-in-One della Epson è una delle stampanti a getto d’inchiostro più veloci quando si tratta di stampare un testo o un mix di testo e grafica. Dimostra delle buone qualità quando si stampano foto. I costi delle cartucce d’inchiostro a colori non sono tanto contenuti, ma se principalmente si stampa in bianco e nero, la WF-2760 è difficile da equiparare.

BROTHER MFC-L2750DW XL

La multifunzione Brother MFC-L2750DW XL è dotata di funzioni quali ADF veloce, stampa e copia fronte / retro, funzionalità fax e un secondo vassoio per la carta. Questo modello racchiude grande qualità e velocità di stampa sia per il testo che per la grafica. Il toner offre alta capacità e costo contenuto, il più basso in questa categoria di prezzo.

EPSON EXPRESSION XP-640

Le immagini prodotte da questa stampante a getto d’inchiostro colpiscono molto, sia utilizzando carta fotografica normale che lucida. I fotografi apprezzeranno particolarmente le tonalità calde prodotte dalla XP-640, con colori ben saturi. Questo modello di stampante All-in-One produce stampe fotografiche quasi il doppio della media, rendendolo un acquisto interessante.